Concorso Blusubianco – Muller e Scuola Holden

aprile 12, 2010 • Concorsi letterari • Views: 2322

Il 21 aprile inizierà il primo concorso letterario promosso dalla Müller (sì, proprio la famosa marca di Yogurt Bianco) in collaborazione con la Scuola Holden.

Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di scrittura e durerà 8 settimane.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: visita il sito www.blusubianco.it e iscriviti.
Ogni settimana verrà postato un incipit di racconto di cui dovrai proseguire la narrazione.

COSA SI VINCE: i testi presentati saranno valutati e i più interessanti verranno pubblicati in rete con un commeto critico di Giusi Marchetta, giovane scrittrice e curatrice del concorso per la Scuola Holden.
Inoltre, i vincitori potranno partecipare al Perfect Day: una giornata dedicata alla scrittura con Alessandro Baricco e altri grandi scrittori italiani.

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.blusubianco.it. Potrai partecipare anche come lettore votando i migliori otto racconti che saranno pubblicati in un’antologia realizzata al termine del concorso.

Tags: ,

Una risposta a Concorso Blusubianco – Muller e Scuola Holden

  1. […] Concorso Blusubianco – Muller e Scuola Holden Il 21 aprile inizierà il primo concorso letterario promosso dalla Müller (sì, proprio la famosa marca di Yogurt Bianco) in collaborazione con la Scuola Holden. Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di scrittura e durerà 8 settimane. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE : visita il sito http://www.blusubianco.it e iscriviti. blog: Imbrattacarte | leggi l'articolo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *