Concorso ChickCult – ARPANet

Marzo 30, 2010 • Concorsi letterari • Views: 1477

Scadenza concorso: 16 aprile 2010

Sei un’appassionata di romanzi ChickLit e magari ne hai uno tutto tuo nel cassetto? In questo caso non puoi perdere l’occasione di partecipare al concorso ChickCult indetto dalla casa editrice ARPANet.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: devi iscriverti al sito www.chickcult.it e pubblicare un estratto del tuo romanzo che sarà votato dagli utenti.
Lunghezza dell’estratto: 2500 caratteri.

ARPANet chiede di mettere in moto la creatività e dare vita ad un personaggio femminile che abbia nelle vene la passione per la cultura, alle prime armi col lavoro, ma dotata di forte determinazione; in alternativa, può essere una donna ambiziosa e già in carriera, verso i vertici del management.
Fondamentale è che la vicenda sia ambientata in un contesto lavorativo analogo o similare a quelli di seguito proposti: università, musei, gallerie d’arte, associazioni e fondazioni culturali, redazioni giornalistiche, teatri, case di produzione cinematografiche.

LUNGHEZZA: nessun limite.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 20 euro.

COSA SI VINCE: i romanzi vincitori saranno pubblicati nella nuova collana ARPANet “ChickCult”. All’autrice del testo saranno riconosciuti i diritti d’autore nella misura del 10% sul prezzo di copertina.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: visita il sito http://www.chickcult.it dove trovi il regolamento e tutte le info per partecipare.

DA SAPERE: anche se non puoi partecipare come scrittrice, puoi leggere e votare i testi candidati. Iscriviti come lettrice e dai la tua opinione sugli estratti. 😉

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *